Situato a 850 metri dall'Ospedale Niguarda Ca' Granda e a 5 minuti di cammino dalla stazione della metropolitana Ca' Grande, l'Hotel Ibis Milano Ca' Granda offre la connessione WiFi gratuita e un ristorante con specialità internazionali e italiane.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
L'Ibis Ca'Granda propone una colazione a buffet dalle 04:00 alle 12:00 e snack e bevande calde 24 ore su 24.
L'Hotel Ibis Milano Ca' Granda dista 2 km dall'Università degli Studi di Milano Bicocca, appena 20 minuti di auto dall'Aeroporto di Milano-Linate e 6 km dall'autostrada A51.
Se prenotate una tariffa non rimborsabile, al momento del check-in dovrete esibire la carta di credito utilizzata per effettuare la prenotazione. In caso contrario, vi sarà richiesto un altro metodo di pagamento e verrà effettuato un accredito sulla carta originale utilizzata per la prenotazione.
Se il nome sulla carta di credito utilizzata per la prenotazione non corrisponde al cliente che soggiorna presso la struttura, dovrete fornire un'autorizzazione all'utilizzo da parte di terzi.
Situato a 850 metri dall'Ospedale Niguarda Ca' Granda e a 5 minuti di cammino dalla stazione della metropolitana Ca' Grande, l'Hotel Ibis Milano C [...] Leggi tutto...
Situato a 850 metri dall'Ospedale Niguarda Ca' Granda e a 5 minuti di cammino dalla stazione della metropolitana Ca' Grande, l'Hotel Ibis Milano Ca' Granda offre la connessione WiFi gratuita e un ristorante con specialità internazionali e italiane.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
L'Ibis Ca'Granda propone una colazione a buffet dalle 04:00 alle 12:00 e snack e bevande calde 24 ore su 24.
L'Hotel Ibis Milano Ca' Granda dista 2 km dall'Università degli Studi di Milano Bicocca, appena 20 minuti di auto dall'Aeroporto di Milano-Linate e 6 km dall'autostrada A51.
Se prenotate una tariffa non rimborsabile, al momento del check-in dovrete esibire la carta di credito utilizzata per effettuare la prenotazione. In caso contrario, vi sarà richiesto un altro metodo di pagamento e verrà effettuato un accredito sulla carta originale utilizzata per la prenotazione.
Se il nome sulla carta di credito utilizzata per la prenotazione non corrisponde al cliente che soggiorna presso la struttura, dovrete fornire un'autorizzazione all'utilizzo da parte di terzi. Riduci testo...